mercoledì 14 aprile 2010

Mi presento...

Ho 27 anni e una grande passione per le creazioni all'uncinetto. Questa tecnica l'ho imparata molti anni fa e per svariato tempo era rimasta rinchiusa in un cassettino della memora che al momento giusto si è riaperto per poi appassionarmi...
Ho iniziato creando una coperta per la nascita del mio primo nipotino, da allora ogni momento è diventato profiquo per la mia passione: centrini, sciarpe, coperte...
in questo mio spazio voglio proporre le mie creazioni, magari vedere se piacciono anche a persone che non mi conoscono.
Ora smetto di scrivere e vedrò di riuscire a pubblicare molti dei miei lavori...

6 commenti:

  1. Buona fortuna per il tuo nuovo blog.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Hobby molto romantico..in bocca al lupo!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Brava bellissima copertina... Katia

    RispondiElimina
  4. molto carina e trendy la copertina Matilde...fashion...come il tuo blog
    Sara

    RispondiElimina
  5. ahhpperò! bel blog! buona fortuna bella! Ambra =)

    RispondiElimina
  6. ciao !!!! i tuoi lavori sono una sorpresa, per chi ti conosce e scopre questo di te !!!!!!!!!!! complimenti

    RispondiElimina